Garanzia di rimborso per 30 giorni

Non c'è modo migliore per provare Moasure che metterci le mani.

E se non sono soddisfatto di Moasure ONE?

Se tu non sei soddisfatto - noi non siamo soddisfatti.

Se vuoi restituire il tuo Moasure ONE, conserva la confezione originale del prodotto e gli accessori e assicurati che il dispositivo sia in condizioni di essere rivenduto (sappiamo che devi usarlo per provare se funziona). Contattaci e restituisci il prodotto entro 30 giorni dall'acquisto.

Vedi sotto per la nostra politica dei resi completa.

Politica sui resi

  • I prodotti devono essere restituiti in condizioni tali da poter essere rivenduti e con tutti gli imballaggi e gli accessori originariamente forniti. Se ci sono parti mancanti, ci riserviamo il diritto di addebitarti l'imballaggio o gli accessori mancanti o danneggiati.
  • I rimborsi saranno per l'intero prezzo del prodotto pagato e non coprono le spese di spedizione originali.
  • Non forniamo etichette per la spedizione di ritorno e non rimborsiamo il costo della spedizione di ritorno. Raccomandiamo di usare un metodo di spedizione tracciato, poiché non siamo in grado di rimborsare gli articoli che non riceviamo.
  • Puoi restituire il tuo articolo alla nostra sede negli USA, nell'UE o nel Regno Unito. Gli indirizzi saranno forniti una volta che il tuo reso è stato autorizzato.