DemoGreen è la più grande fiera italiana completamente all'aperto dedicata alla cura del prato, al giardinaggio e alla paesaggistica, che offre ai visitatori l'opportunità di vedere in azione le più recenti attrezzature e tecnologie del settore.
L'edizione di quest'anno si è svolta nel Parco dei Conigli, un'area di 100.000 metri quadrati a San Donato Milanese (Milano) che ha ospitato oltre 40 espositori che hanno presentato le loro soluzioni più innovative.
La prima fiera outdoor di Moasure in Italia è andata alla grande, grazie anche alle due bellissime giornate di sole che hanno fatto da cornice all'evento.
Il team ha avuto modo di parlare con molti giardinieri, paesaggisti e professionisti del verde per mostrare loro come Moasure ONE possa aiutarli a misurare in modo più rapido ed efficiente.
La fiera è stata anche un'ottima occasione per incontrare alcuni dei nostri clienti dell'area milanese, che si sono fermati per una chiacchierata e per raccontarci come è cambiato il loro modo di misurare con l'aiuto del nostro dispositivo.
Progettato tenendo conto dei vincoli di tempo dei professionisti del verde, il nostro dispositivo rivoluziona gli strumenti di misura tradizionali. Moasure ONE elimina la necessità del segnale del telefono cellulare, del GPS o della tecnologia laser. Utilizza invece la tecnologia Bluetooth, consentendo misurazioni in tempo reale attraverso l'applicazione Moasure per smartphone. Gli utenti possono salvare i file in vari formati, tra cui PDF, DXF, PNG, SVG e CSV, senza costi aggiuntivi.
Questi file sono facilmente importabili nei software di progettazione più diffusi, come SketchUp, AutoCAD e Landscape Designer.
Se quest'anno non siete riusciti a venire a trovarci a DemoGreen ma volete vedere Moasure ONE in azione con i vostri occhi, date un'occhiata al nostro elenco di fiere che il team deve ancora visitare quest'anno: Pagina delle fiere e degli eventi e non dimenticate di controllare il sito web per ulteriori informazioni e demo virtuali.