
Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" 60 Giorni
Non c'è modo migliore di provare Moasure che testarlo sul campo.
E se non sono soddisfatto di Moasure?
Se non sei soddisfatto - non lo siamo neanche noi.
Se vuoi restituire il tuo Moasure, conserva lo scatolo e gli accessori originali del prodotto e assicurati che il dispositivo sia in condizioni tali da essere rivenduto (ovviamente teniamo conto del fatto che dovrai usarlo per provarlo).
Scrivi a supporto@moasure.com e restituisci il prodotto entro 60 giorni dalla data di acquisto.
Di seguito trovi la nostra informativa sui resi completa:
Informativa sui resi
Prova gratuita 60 giorni
I dispositivi Moasure offrono un modo unico di misurare, per cui può essere necessario un po' di tempo per padroneggiare la tecnica. Per questo motivo vi invitiamo a guardare i nostri video-training e ad effettuare alcune misurazioni prima di decidere di terminare la vostra prova gratuita, e a dare al nostro team di assistenza clienti internazionale la possibilità di aiutarvi a raggiungere i risultati che sappiamo che i dispositivi Moasure sono in grado di ottenere.
Contatta l'Assistenza Clienti per organizzare una telefonata di training gratuita per migliorare la tua tecnica, siamo certi che una volta che avrai imparato a conoscere il tuo Moasure, non ti volterai più indietro.
Se pensate che Moasure non faccia per voi, abbiamo reso il più semplice possibile la restituzione del vostro ordine nell'ambito della nostra prova gratuita di 60 giorni, con rimborso garantito. Basta assicurarsi che il dispositivo e gli accessori siano in condizioni tali da essere rivenduti (ovviamente teniamo conto del fatto che dovrai usarlo per provarlo), quindi contattare l'Assistenza clienti per restituire l'ordine nella sua confezione originale entro 60 giorni dall'acquisto.
Naturalmente, questi passaggi non si applicano ai dispositivi difettosi, che sono già coperti dalla garanzia gratuita di due anni inclusa nel nuovo dispositivo (vedi Reclami in Garanzia di seguito).
Reclami in Garanzia
Gli strumenti di misurazione basati sul movimento di Moasure sono costruiti per essere resistenti e duraturi, ma oltre alla nostra prova gratuita di 60 giorni, ogni nuovo dispositivo Moasure viene fornito con una garanzia di due anni.
La garanzia è valida a partire dalla data di acquisto originale e copre il prodotto hardware e gli accessori da difetti di materiali e di fabbricazione. Se avete bisogno di restituire il vostro dispositivo in garanzia, contattate l'Assistenza clienti, citando il vostro numero d'ordine: un membro del team sarà lieto di aiutarvi a risolvere qualsiasi problema con il vostro dispositivo, per poi emettere la sostituzione o la restituzione in garanzia, se applicabile.
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se avete bisogno di sostituire il vostro dispositivo con uno simile durante la prova gratuita di 60 giorni o come richiesta di garanzia, contattate l'Assistenza Clienti citando il vostro numero d'ordine.
Moasure non è responsabile di eventuali dazi doganali, IVA o altre tasse e oneri associati e le spese di spedizione e gestione potrebbero essere a carico del cliente.
Rimborsi
Non appena il vostro reso sarà stato ricevuto e controllato, vi invieremo un'e-mail di aggiornamento per informarvi che è arrivato sano e salvo, e vi comunicheremo anche lo stato del vostro rimborso.
Se il reso è autorizzato, il rimborso verrà elaborato e applicato automaticamente con il metodo di pagamento originale entro 5-10 giorni lavorativi. Se non avete ricevuto il rimborso dopo questo periodo, contattate l'Assistenza clienti.
Se il prodotto, la confezione e/o gli accessori risultano mancanti o danneggiati, Moasure si riserva il diritto di detrarre le spese di sostituzione dall'importo del rimborso.
I rimborsi saranno effettuati per l'intero prezzo del prodotto pagato e non copriranno le spese di spedizione originali.
Spedizione
Offriamo la spedizione standard gratuita per tutti gli ordini destinati all'Italia, tuttavia le spese di spedizione non sono rimborsabili. Non forniamo etichette per la spedizione di ritorno né rimborsiamo il costo della spedizione di ritorno: le spese di spedizione di ritorno sono a carico del cliente.
Non possiamo garantire che riceveremo l'articolo restituito, pertanto consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un'assicurazione per la spedizione, poiché non possiamo rimborsare gli articoli che non riceviamo.
A seconda dell'indirizzo di spedizione, il tempo necessario per ricevere l'ordine può variare.