E se non sono soddisfatto con Moasure?

Se non sei soddisfatto - non lo siamo neanche noi.

Se vuoi restituire il tuo Moasure, conserva lo scatolo e gli accessori originali del prodotto e assicurati che il dispositivo sia in condizioni di vendita (ovviamente teniamo conto del fatto che dovrai usarlo per provarlo).

Scrivi a supporto@moasure.com e restituisci il prodotto entro 60 giorni dalla data di acquisto.

Politica dei resi

  • I prodotti devono essere restituiti in condizioni "vendibili" e con tutti gli imballaggi e gli accessori forniti. Se gli articoli sono mancanti, ci riserviamo il diritto di addebitarti il costo dell'imballaggio o degli accessori mancanti/ danneggiati.
  • Il rimborso sarà effettuato per l'intero prezzo del prodotto pagato e non copre le spese di spedizione originali.
  • Non forniamo etichette per la spedizione di ritorno né rimborsiamo il costo della spedizione di ritorno. Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile, poiché non possiamo rimborsare gli articoli non ricevuti.
  • La restituzione dell'articolo andrà fatta al nostro centro logistico nei Paesi Bassi. Una volta autorizzata la restituzione, vi verrà fornito l'indirizzo a cui inviare il pacco.