Moasure è stato più volte riconosciuto come leader mondiale dell'innovazione, creando un prodotto che si distingue da tutti gli altri sul mercato.

Negli ultimi anni, il percorso di Moasure è stato a dir poco straordinario, ricco di momenti di grande successo.

Dai un'occhiata ad alcuni dei nostri più recenti premi e riconoscimenti:


Financial Times 1000, classifica Aziende Europee a più Rapida Crescita

Il 2023 FT 1000 del Financial Times e di Statista classifica le 1.000 aziende a più rapida crescita in Europa. Moasure® è stata inserita nella top 150 europea, occupando l'ottava posizione nel settore manifatturiero.

L'azienda si è inoltre posizionata tra le 30 aziende inglesi a più rapida crescita ed è stata inserita nell'elenco delle aziende manifatturiere inglesi che stanno crescendo di più.

Elenco dei 100 "Ones to Watch" del Sunday Times

Moasure® è stato selezionato per il prestigioso elenco Sunday Times 100 "Ones to Watch" per il 2023.

Siamo stati premiati insieme ad alcune fantastiche aziende del Regno Unito e siamo orgogliosi che la nostra crescita, il nostro duro lavoro e la nostra innovazione si sono fatti notare per il nostro prodotto unico e innovativo.

LDC Top 50 International Rising Star

La prestigiosa piattaforma LDC Top 50 celebra i leader aziendali visionari impegnati a promuovere la crescita e a far prosperare le imprese di medie dimensioni.


I co-CEO di Moasure, Alan e Mo, hanno accettato con orgoglio il prestigioso premio Rising Stars in International Business durante l'acclamata cerimonia di premiazione di LDC 2023. Questo riconoscimento segna una pietra miliare significativa per il dinamico duo di leader, sottolineando i loro notevoli risultati nel guidare Moasure verso il successo globale.

UK Fast 50 Awards di Deloitte

Moasure si è classificata al 29° posto tra le aziende a più rapida crescita nell'ambito dei prestigiosi Deloitte UK Fast 50 Awards.

I Deloitte UK Fast 50 Awards premiano e classificano le 50 aziende tecnologiche a più rapida crescita in base alla percentuale di crescita del fatturato negli ultimi quattro anni. L'eccezionale performance di Moasure, che si è assicurata il 29° posto, sottolinea l'impegno dell'azienda nell'innovazione, nella tecnologia e nella trasformazione del modo in cui i professionisti misurano.

2024 Concrete Contractor Top Products Award

Il premio 2024 Concrete Contractor Top Products rappresenta una selezione dei migliori prodotti dell'industria delle costruzioni, come verificato dagli utenti finali e dai professionisti del settore.

I prodotti premiati, che dimostrano innovazione e utilità, sono in grado di affrontare e risolvere le difficoltà comuni delle imprese di costruzione.

World of Concrete Premio Prodotti Innovativi: Expert's e Industry Choice

Expert’s Choice Award – Innovazione Sostenibile

Tra oltre 100 candidati in nove categorie di prodotti innovativi, Moasure ONE vince il premio Expert's Choice Award per l'innovazione sostenibile. Scelto da esperti del settore, a conferma della crescita e del potenziale del nostro dispositivo come leader nell'industria delle costruzioni.

Industry Choice Award – Strumenti e Attrezzature per l'Edilizia

Moasure ONE si è aggiudicato il premio Industry Choice Award - Strumenti e Attrezzature per l'Edilizia.

Il voto è stato espresso dai professionisti dell'industria delle costruzioni, a dimostrazione di quanto Moasure ONE stia diventando vitale per gli operatori del settore.

GLAS Ireland 2023 – Fornitore dell'anno

GLAS Irlanda è una fiera che attira gli operatori del settore del giardinaggio e del paesaggio da tutta l'Irlanda.

L'evento è stato un grande successo e Moasure ha ricevuto anche il premio GLAS Irlanda come "Fornitore dell'anno", sottolineando l'impatto che il suo dispositivo di misurazione tascabile basato sul movimento sta già avendo nel settore del verde.

Premio GaLaBau per l'innovazione 2022

Il GaLaBau è una delle più grandi fiere internazionali d'Europa. L'evento attira oltre 60.000 partecipanti da 76 Paesi, in rappresentanza di diversi settori industriali del settore del giardinaggio e della paesaggistica.

In base a rigorosi criteri di valutazione, l'ambito premio GaLaBau 2022 per l'innovazione è stato assegnato a Moasure da una giuria di esperti dell'Associazione Federale per l'Orticoltura, il Paesaggio e gli Impianti Sportivi, un'associazione di categoria che rappresenta oltre 4.000 aziende tedesche del settore del giardinaggio, del paesaggio e della costruzione di campi sportivi. La giuria ha scelto Moasure come vincitore del premio per l'Innovazione.

West Midlands Business Masters: Premio "Disruptor" 2022

Lanciati da TheBusinessDesk.com nel 2021, i Business Masters Awards sono giudicati in modo indipendente e celebrano le aziende che hanno ottenuto risultati spettacolari negli ultimi dodici mesi.

Il West Midlands Business Masters 2022 ha riunito leader e dirigenti d'azienda di tutta la regione West Midlands, compresi i finalisti del 2022, insieme agli ex vincitori, ai partner chiave e naturalmente a molti membri del pubblico online per celebrare i trionfi e i successi aziendali.

Moasure è stata selezionata sia nella categoria Disruptor che in quella Fast Growth Business e ha poi vinto il premio "Disruptor" per il 2022.

LANDSCAPE Best In Show 2022

LANDSCAPE si propone di attirare progettisti di giardini, architetti del paesaggio, imprenditori del paesaggio, professionisti del paesaggio delle autorità locali, architetti, tecnologi dell'architettura, gestori di strutture e interior designer da tutto il Regno Unito e oltre.

Nel 2022, tutti i progetti Best in Show presentati prima della fiera sono stati selezionati da relatori, associazioni di categoria e media partner di LANDSCAPE per arrivare a 8 finalisti. I lavori selezionati sono stati esposti in fiera a settembre e i visitatori hanno potuto dire la loro - e hanno votato per Moasure!

Basato su anni di ricerche

Moasure ONE mette anni di ricerche dei nostri ingegneri nel palmo della tua mano.