Aggiornamento App Moasure 2.2: Esportazione DWG e nuova interfaccia per le cartelle

Siamo lieti di annunciare l'ultimo aggiornamento dell'app Moasure, ora disponibile per tutti gli utenti. Questo aggiornamento apporta diverse modifiche e miglioramenti per migliorare l'esperienza dell'utente e la funzionalità dell'app. Ecco le novità:
Oltre a varie correzioni di bug e miglioramenti, sono stati introdotti due importanti aggiornamenti: è ora disponibile l'esportazione DWG e l'interfaccia delle cartelle di Moasure è stata rinnovata.

Esportazioni DWG

Il formato DWG, che ci era stato più volte richiesto può ora essere esportato dall'app Moasure, con l'opzione di visualizzazione 2D, 3D, Curve di Livello e Superficie 3D.

Nuovo Layout per Cartelle e File

Le cartelle di Moasure sono state rinnovate con icone colorate e un layout più chiaro ed elegante per migliorare la user experience.

Consigliamo a tutti gli utenti di aggiornare l'app all'ultima versione per usufruire di questi miglioramenti. Il vostro feedback è prezioso per noi, quindi fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento.


Questo aggiornamento è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti Moasure. Se gli aggiornamenti automatici sono abilitati, l'aggiornamento verrà applicato automaticamente. In caso contrario, visitate l'App Store di Apple o il Play Store di Google per aggiornare manualmente la tua app ed esplorare le nuove funzionalità che Moasure ha da offrire!