Dopo il SAIE Moasure torna a Bologna per EIMA

La prima partecipazione di Moasure al SAIE, la fiera dedicata al mondo delle costruzioni e dell'edilizia ha superato le nostre aspettative: il nostro stand ha attratto centinaia di professionisti del settore incuriositi dalla nostra tecnologia di misurazione basata sul movimento che promette di far risparmiare tempo e aumentare la produttività.

L'evento ci ha dato l'opportunità di presentare per la prima volta in Italia i nostri nuovi dispositivi Moasure 2 e Moasure 2 PRO e le nuove funzioni, come quella del Tracciamento.

 

Se non sei riuscito a passare al SAIE, non perderti il nostro prossimo appuntamento bolognese: il nostro team infatti tornerà presto in Emilia-Romagna per l'EIMA, in scena dal 6 al 10 Novembre a BolognaFiere.

EIMA è l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, una rassegna a cadenza biennale giunta alla 46esima edizione, che rappresenta una manifestazione di riferimento per diverse realtà del settore primario.

Il nostro team ti aspetta al Padiglione 34, Stand B26 bis per una demo della nostra tecnologia che permette di misurare perimetro, area ed elevazione di spazi come giardini e campi, effettuare una mappature 3D del terreno, calcolare la quantità di materiale necessaria per una copertura, oltre a tante altre funzioni.

Per maggiori informazioni contatta supporto@moasure.com

Se non riesci a partecipare all'EIMA ma vuoi vedere la serie Moasure 2 con i tuoi occhi in futuro, consulta l'elenco delle prossime fiere ed eventi qui.