Il Team Moasure ti aspetta al SAIE di Bologna

Questo autunno non perdere l'opportunità di testare la nostra tecnologia di misurazione basata sul movimento e scoprire come i nostri nuovi dispositivi Moasure 2 e Moasure 2 PRO possono farti risparmiare tempo e aumentare la tua produttività.

SAIE è una delle più importanti fiere nel panorama italiano dedicata al mondo delle costruzioni, progettazione, edilizia e impianti. Un format altamente innovativo che mette in evidenza i temi di maggiore interesse del mercato, rendendoli coerenti con le esigenze di aziende e professionisti.

Il team Moasure sarà presente al SAIE dal 9 al 12 Ottobre a Bologna, presso BolognaFiere, e ti aspettiamo al Pad. 26 Stand C07 per una demo della nostra tecnologia.

La Serie 2 di misuratori Moasure basati sul movimento rappresentano gli strumenti ideali per chi lavora nel settore delle costruzioni ed edilizia, perché permette di ottenere velocemente il perimetro e area di un cantiere, oltre a calcolare il volume di cumuli  e la quantità di materiale da copertura necessaria per livellare un sito, oltre a tanti altri utilizzi.

Il nostro top di gamma, Moasure 2 PRO si basa sul design rivoluzionario del suo predecessore, offrendo la migliore precisione di sempre e nuove funzioni attesissime: utilizza sensori ad alte prestazioni per acquisire dati dimensionali x, y e z mentre si muove, con una durata della batteria senza precedenti, e la nuova modalità Tracciamento semplifica il processo di picchettatura guidando l'utente verso punti specifici.

Collegati all'app Moasure via Bluetooth e trasforma istantaneamente i rilievi in immagini dinamiche. Visualizza, modifica e salva i rilievi e condividili con colleghi e clienti esportandole in file PDF o CSV o direttamente in un software CAD, il tutto senza costi aggiuntivi.

Per ricevere un ingresso omaggio per il SAIE contatta supporto@moasure.com

Se non puoi esserci al SAIE ma vuoi vedere Moasure 2 PRO con i tuoi occhi in una delle prossime date, consulta l'elenco delle prossime fiere ed eventi qui.