Novità: Le Etichette

Moasure ha lanciato qualche mese fa una nuova funzione nell'applicazione Moasure PRO, chiamata Livelli, che offre la possibilità di acquisire più forme in relazione tra loro. È stato inoltre aggiunto un modo per evidenziare efficacemente i punti di interesse all'interno delle misure.

Il feedback dei clienti si è concentrato sull'utilità della possibilità di aggiungere rapidamente etichette alle misure, anche quando non si utilizzano i livelli.

Ecco perché abbiamo deciso di aggiungere la funzionalità all'interno di Moasure PRO per registrare un punto di controllo con una semplice nota, invece di dover utilizzare i livelli per evidenziare aree specifiche.

Novità: Le Etichette

Nell'ultima versione dell'applicazione Moasure PRO, gli utenti possono ora aggiungere etichette alle misure per evidenziare i punti di interesse.

Queste etichette possono essere incluse anche nell'esportazione, compresi i PDF, e nel trasferimento in software di progettazione, come AutoCAD, Vectorworks, SketchUp e altri ancora, rendendo più facile la progettazione.

 

 

Le etichette possono essere utili in molti settori e casi: ecco alcuni esempi:
  • Landscaping: quando si vuole nascondere una recinzione da un cancello o da un ingresso.
  • Costruzione: per annotare l'altezza di una finestra.
  • Controllo dei parassiti: per segnalare il sito e la gravità di un'infestazione.
  • Irrigazione: identificare le bocchette di irrigazione.

    È facile aggiungere e modificare le etichette delle misure.. Aprire la misurazione, selezionare un punto, toccare 'MODIFICA' > 'MODIFICA ETICHETTA', quindi digitare il testo desiderato. Toccare "Applica" e il gioco è fatto!

    Tieni d'occhio gli aggiornamenti, perché siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare Moasure ONE e Moasure PRO.

    Per saperne di più su Moasure ONE,clicca qui.