La Nuovissima Serie Moasure 2: L'Ultima Generazione di Misuratori Basati sul Movimento

Moasure è entusiasta di annunciare il lancio delle sue ultime innovazioni nella tecnologia di misura basata sul movimento: Moasure 2 e Moasure 2 PRO.

Partendo dal successo mondiale del prodotto di prima generazione, Moasure ONE, la serie Moasure 2 è destinata a rivoluzionare ulteriormente il modo di lavorare dei professionisti di numerosi settori e ad accelerare il passaggio alla misurazione basata sul movimento.

Il pluripremiato Moasure ONE è stato il primo nel suo genere a sfruttare i sensori inerziali - accelerometri e giroscopi - per consentire la misurazione e il disegno simultanei.

Integrandosi perfettamente con l'app per smartphone Moasure, le misurazioni vengono tracciate sullo schermo in 3D e in tempo reale. Il dispositivo, l'app e gli algoritmi software proprietari di Moasure consentono agli utenti di misurare con facilità aree irregolari, calcolare la metratura, la lunghezza del perimetro, le variazioni di quota, determinare la pendenza e i dislivelli.

Moasure 2, che sostituisce il Moasure ONE, è dotato del motore del sensore inerziale X2 e offre agli utenti un'accuratezza simile a quella del prodotto di prima generazione, ma con una maggiore precisione, per misure più affidabili.

Moasure 2 PRO, il dispositivo Moasure più potente e dalle prestazioni più elevate, è dotato del nuovo motore del sensore inerziale X2-PRO, che consente una riduzione dell'errore fino al 50% rispetto al precedente Moasure ONE.
Essendo il più avanzato dispositivo di misura basato sul movimento fino ad oggi, Moasure 2 PRO beneficia di diverse caratteristiche esclusive. Modalità Tracciamento - la possibilità di tracciare i punti in base alle coordinate x e y immesse, una funzione molto richiesta, offre un modo completamente nuovo di tracciare punti.

Con la modalità Tracciamento, i professionisti del settore possono inserire le coordinate manualmente o tramite importazione CSV, per tracciare i punti per qualsiasi progetto. L'app Moasure fornisce agli utenti una guida utile per ogni coordinata per la localizzazione e la marcatura.

Altre caratteristiche di Moasure 2 PRO includono gli intervalli dinamici, che consentono agli utenti di scegliere tra opzioni di tempo/precisione predeterminate, a seconda delle caratteristiche del cantiere. Gli utenti possono inoltre sfruttare fino a 10 ore di misurazione continua con una durata della batteria doppia rispetto alla prima generazione. La serie Moasure 2 è dotata di una porta USB-C per una ricarica più comoda.

Alan Rock, co-CEO e fondatore di Moasure, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di condividere con il mondo la seconda generazione di dispositivi di misurazione basati sul movimento. L'uscita della Serie 2 di Moasure rappresenta una pietra miliare per l'azienda. Con la prima generazione di Moasure, abbiamo davvero spinto i confini di ciò che era possibile fare con questa tecnologia”.

“Il nuovo motore del sensore inerziale X2-PRO è il più potente mai realizzato e ci permette di introdurre la modalità Tracciamento e una serie di altre funzioni per Moasure 2 PRO. Voglio ringraziare tutti i miei colleghi del team Moasure, i nostri clienti e i nostri partner per il loro sostegno nel nostro viaggio fino ad ora.”

Mo Hussain, Co-CEO di Moasure, ha aggiunto: “Il lancio della serie Moasure 2 è un momento fondamentale per noi, che cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo. Siamo davvero orgogliosi della Serie Moasure 2 e sappiamo che la seconda generazione della nostra tecnologia aprirà nuove opportunità per i nostri utenti e li metterà in condizione di ottenere di più con il loro strumento Moasure”.

“Con il lancio della modalità Tracciamento, siamo particolarmente impazienti di sviluppare ulteriormente la nostra presenza in mercati e settori nuovi ed esistenti. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo lancio”.

L'innovativa tecnologia di Moasure offre agli utenti una flessibilità e un'accuratezza senza precedenti e una soluzione di misurazione significativamente più rapida rispetto agli strumenti tradizionali come i metri a nastro e le ruote di misurazione.

L'ingegnosità della tecnologia e la sua capacità di semplificare i flussi di lavoro sono state rapidamente adottate da numerosi settori industriali in tutto il mondo, da quello paesaggistico ed edilizio a quello della progettazione di recinzioni, parchi giochi e piscine, e molti altri.

Alla fine dello scorso anno, nell'ambito del continuo sviluppo di Moasure basato sul feedback dei clienti, l'azienda ha rilasciato un importante aggiornamento gratuito dell'app con diverse nuove funzionalità, tra cui: Calcolo dei Volumi, Vista Superfici, Curve di Livello, strumento Taglia/ Riempi, Calcolo dei Volumi a profondità fissa e una serie di altri aggiornamenti. L'aggiornamento ha ulteriormente rivoluzionato le funzionalità di Moasure ed è stato ben accolto dai clienti attuali e potenziali.

Moasure 2 e Moasure 2 PRO sono disponibili per l'acquisto.