Recent posts
- Moasure vince il premio "Editor's Choice" di Green Industry Pros 2024By Annamaria Fontanella4 settembre 2024
- Una Presentazione Reale per MoasureBy Annamaria Fontanella22 agosto 2024
Il successo di Moasure alla più grande fiera dell'edilizia del Nord America
CONEXPO-CON/AGG non ha certamente deluso le aspettative. L'evento di cinque giorni tenutosi a Las Vegas all'inizio di questo mese è stato un successo dall'inizio alla fine per il team Moasure, con dimostrazioni a ripetizione e molte conversazioni interessanti con persone che non avevano mai visto Moasure ONE in azione.
Il team ha avuto anche la fortuna di ricevere la visita di molti clienti esistenti, che hanno voluto parlare di come Moasure ONE si inserisce nel loro flusso di lavoro esistente per rendere la loro vita lavorativa più facile e migliore.
Conosciuta come la più grande fiera dell'edilizia del Nord America, la CONEXPO-CON/AGG attira una folla significativa da tutto il mondo, ma era così grande da far sembrare i monster truck dei go kart fuori dal Las Vegas Convention Center. Questo perché erano circondati da decine di migliaia di persone provenienti da oltre 130 Paesi, riunite per scoprire le straordinarie innovazioni offerte da oltre 2.000 espositori, tra cui Moasure.
Moasure ONE è stato un successo, e il marchio che sta dietro al primo e unico dispositivo di misurazione basato sul movimento al mondo sta diventando sempre più forte. Avete già il vostro?
Il membro del team Moasure, Barry, (che conoscerete grazie ai video di Moasure) è stato particolarmente felice di vedere un cliente Moasure di nome John, che ha visitato lo stand la scorsa settimana - ha guidato fin dal Canada per arrivare al CONEXPO-CON/AGG, avendo incontrato Barry al Landscape Ontario Congress a gennaio! John ha percorso un totale di 4.600 miglia su una Gold Wing per arrivare al CONEXPO, ed è passato al North Hall per dire quanto gli sia piaciuto usare il suo dispositivo Moasure ONE. Non solo gli piace il viaggio in bicicletta attraverso le Montagne Rocciose, ma anche l'avventura di utilizzare nuove tecnologie come Moasure ONE. Barry ha anche detto che la ciliegina sulla torta per lui è stata "ricevere gli auguri per il giorno di San Patrizio, assistere a danze irlandesi e vedere tutti coloro che indossavano il verde camminare felici".
Il team di Moasure tornerà sicuramente alla più grande fiera dell'edilizia del Nord America nel marzo 2026: varrà la pena aspettare tre anni, non c'è dubbio!
Vi siete persi l'occasione di vedere Moasure a Las Vegas? Scoprite il team alla loro prossima fiera, questa volta dall'altra parte dell'oceano, nel Big Smoke il 22 e e 33 maggio maggio, quando esporranno alla Concrete Expo presso l'ExCeL di Londra. Acquistate subito i biglietti e assicuratevi di salutare il team allo stand CE134.
Per saperne di più su Moasure ONE, fare clic su qui.