Recent posts
- I Co-CEO di Moasure, Alan Rock e Mo Hussain Vincono il Premio Imprenditori dell'Anno 2024 per le Midlands OccidentaliBy Annamaria Fontanella18 ottobre 2024
- Il team Moasure ti aspetta al SAIE di BolognaBy Annamaria Fontanella13 settembre 2024
Moasure entra nella lista dei 100 "Ones to Watch" di quest'anno del Sunday Times
Che anno ricco di soddisfazioni per Moasure® - e siamo solo a metà del 2023!
Moasure si è classificata tra le prime 150 nella FT 1000 2023 che presenta le 1.000 aziende a più rapida crescita in Europa secondo il Financial Times e Statista, l'azienda con sede nel Regno Unito è stata ora selezionata per la prestigiosa classifica di quest'anno del Sunday Times 100 "Ones to Watch.
Fondata nel 2014, Moasure ha iniziato a distribuire il primo e unico dispositivo di misurazione al mondo basato sul movimento nel 2019 e da allora l'azienda si è mossa in una sola direzione.
Moasure® ONE™ si è assicurato il posto di strumento indispensabile per i professionisti di un numero crescente di settori, tra cui: paesaggistica e architettura di interni, erba artificiale, calcestruzzo, edilizia, recinzioni, irrigazione, parchi giochi e attività ricreative, golf, piscine, spa, vita all'aria aperta e altro ancora.
Negli ultimi anni l'azienda ha vinto una serie di premi di alto livello nel settore e si prevede che la sua crescita esponenziale continuerà per tutto il 2023 e oltre.
Dopo essere stato scelto per l'edizione di quest'anno del Sunday Times 100 Alan Rock, fondatore e co-CEO di Moasure®, ha dichiarato: "È un privilegio essere riconosciuti dal Sunday Times insieme ad altre fantastiche aziende del Regno Unito - congratulazioni a tutti coloro che sono stati inseriti nell'elenco. Sono orgoglioso di dire che il nostro team in espansione si è davvero unito per rendere il dispositivo Moasure ONE un tale successo e non vedo l'ora di vedere dove ci porterà il futuro: la nostra tecnologia unica viene adottata da un numero crescente di industrie come metodo preferito per misurare spazi difficili".
Mo Hussain, Co-CEO, ha aggiunto: "Siamo assolutamente felici di essere stati inseriti nell'elenco dei 100 "Ones to Watch" del Sunday Times di quest'anno. Siamo molto grati ai nostri clienti per il loro continuo supporto e feedback e continueremo a sviluppare lo strumento Moasure ONE e l'applicazione Moasure PRO per rendere la nostra offerta ancora migliore per gli utenti attuali e futuri, aiutando sempre più professionisti in tutto il mondo a rendere facili le misurazioni difficili".
Per saperne di più su Moasure® ONE™, clicca qui.