Moasure ONE è stato un successo in Italia, al Myplant & Garden 2023

Myplant & Garden è in corso dal 2015, e l'edizione di quest'anno si è svolta il 22, 23 e 24 febbraio a Milano Fiera - il team Moasure era presente e entusiasta di mostrare le potenzialità di Moasure ONE.

Con la partecipazione di paesaggisti, specialisti dell'outdoor, professionisti del giardinaggio, agronomi, architetti, giardinieri, amministrazioni pubbliche, operatori forestali e ingegneri, la tre giorni del mese scorso è stata definita la più importante fiera del giardinaggio professionale in Italia e si è svolta presso il quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho, alle porte di Milano.

23.000 persone hanno visitato i 655 stand degli espositori distribuiti su 45.000 metri quadrati (pari a 6,5 campi da calcio o 170 campi da tennis!) in occasione dell'Esposizione Internazionale del Verde, dedicata a rendere le città più verdi. Erano lì per esplorare le innovazioni, scoprire nuovi ambienti e sviluppare nuovi contatti.

Lo stand Moasure era circondato da altre aziende tecnologiche che esponevano idee innovative per semplificare la vita dei paesaggisti, ma non c'era niente di simile a Moasure ONE.

Le dimostrazioni dal vivo di Moasure ONE si sono susseguite per tutti e tre i giorni, evidenziando come gli utenti possano misurare forme e spazi complessi e irregolari. Lo stand Moasure ha registrato un flusso costante di visitatori, a dimostrazione di quanto il primo dispositivo al mondo per la misurazione del movimento sia adatto al settore della paesaggistica, in grado di semplificare le misurazioni difficili in ogni tipo di scenario.

Destinato alle esigenze dei professionisti dell'outdoor che hanno poco tempo a disposizione, Moasure ONE sostituisce gli strumenti di misura tradizionali, soggetti a errori, consentendo loro di fare preventivi velocissimi. Utilizzando accelerometri, giroscopi e algoritmi proprietari avanzati, il nostro dispositivo tascabile è in grado di misurare il proprio movimento nello spazio 3D, semplicemente spostandolo da un punto all'altro. Non solo cattura e misura l'area e il perimetro mentre viene spostato, ma anche le variazioni di altitudine, il tutto senza segnale telefonico o GPS.

Il dispositivo utilizza invece la tecnologia Bluetooth, grazie alla quale le misure effettuate con il dispositivo vengono tracciate in tempo reale attraverso l'applicazione Moasure per smartphone. In questo modo gli utenti possono visualizzare un diagramma 3D completo dello spazio da misurare e trasferirlo dall'app Moasure al software di progettazione senza costi aggiuntivi.

Se ti sei perso Moasure a Myplant & Garden, clicca qui per vedere dove sarà il team nel 2023, con molte altre fiere in programma.

Per saperne di più su Moasure ONE, clicca qui.