Moasure esporrà al Myplant & Garden di Milano

Moasure® sarà presente a Myplant & Garden, la più importante fiera dell'orto-florovivaismo, del verde e del paesaggio in Italia.

I progettisti di giardini, gli specialisti dell'outdoor e i professionisti del giardinaggio che parteciperanno alla fiera potranno vedere l'innovativo dispositivo Moasure in azione, con dimostrazioni dal vivo del Moasure ONE che misura forme e spazi complessi e irregolari.

L'edizione 2023 di Myplant & Garden si terrà a Fiera Milano, Rho a partire dal 22 febbraio. Si tratta di una manifestazione di 3 giorni che promuove l'intera filiera del verde attraverso i suoi 9 macrosettori (vivai, fiori, decorazione, paesaggio, macchinari, servizi, cura del giardino, vasi, arredo esterno). 

Dalla prima edizione del 2015, un numero sempre crescente di professionisti visita Myplant perché lo considera "il miglior marketplace per il business e il networking" in Italia. 

Si prevede che 20.000 visitatori, tra cui paesaggisti, agronomi, architetti, giardinieri, amministrazioni pubbliche, operatori forestali, ingegneri e agenti, parteciperanno alla fiera internazionale per incontrarsi, vedere le innovazioni, entrare in contatto con nuovi ambienti, sviluppare nuovi contatti, opportunità commerciali e di cooperazione.

Pensato per le esigenze dei professionisti dell'outdoor che hanno poco tempo, Moasure ONE sostituisce gli strumenti di misura tradizionali, soggetti a errori, consentendo loro di stimare rapidamente e con precisione i lavori.

Utilizzando accelerometri, giroscopi e algoritmi avanzati e proprietari, Moasure ONE misura il proprio movimento semplicemente spostando il dispositivo da un punto all'altro - catturando e misurando l'area, il perimetro e le variazioni di quota mentre viene spostato. 

Moasure ONE non si affida al segnale del telefono cellulare o al GPS. Le misurazioni effettuate con il dispositivo vengono tracciate in tempo reale attraverso l'applicazione Moasure per smartphone, che consente agli utenti di visualizzare un diagramma 3D completo del cantiere e di trasferirlo dall'applicazione Moasure al software di progettazione senza costi aggiuntivi.

Il team di Moasure è entusiasta di incontrare i professionisti italiani del settore, dopo il grande successo ottenuto nel Paese, iniziato con il lancio del sito web localizzato nel maggio 2022 e proseguito grazie alla partnership con la società di programmi software NBL, anche essa presente alla fiera Myplant & Garden.

"Moasure e NBL funzionano benissimo insieme. Con Moasure è possibile misurare rapidamente l'area di un giardino o di qualsiasi altro spazio esterno, compresi i preventivi.le quotazioni. Dall'applicazione Moasure è possibile esportare le misure nel programma Landscape Designer per iniziare la progettazione. È tutto così semplice e diretto che diventerà la vostra nuova routine!" - afferma Enrico Nevi, CEO di NBL.

Moasure esporrà dal 22 al 24 febbraio 2023 presso lo stand B23, padiglione 20.

Per saperne di più su Moasure ONE

Visualizza tutti i prossimi eventi e fiere