Moasure vince il premio LANDSCAPE Best in Show

Moasure®, la start up che ha ideato il primo dispositivo di misurazione basato sul movimento al mondo, ha portato a casa il secondo premio in un mese, vincendo il "Best in Show" alla fiera LANDSCAPE, uno dei maggiori eventi annuali del settore nel Regno Unito.

L'evento ha attirato migliaia di visitatori da oltre 60 Paesi. I visitatori sono stati invitati a votare per uno degli otto prodotti in lizza, e lo strumento di misura digitale Moasure® ONE™ ha ottenuto la maggioranza dei voti.

Dedicata a progettisti di giardini, architetti paesaggisti e professionisti del verde, LANDSCAPE è una delle fiere internazionali che ha visto Moasure presentare il suo innovativo strumento di misurazione ai professionisti del settore attraverso dimostrazioni dal vivo.

Rivoluzionando il modo in cui i professionisti misurano spazi esterni complessi, Moasure ONE sta trasformando il settore della progettazione di giardini e paesaggi grazie alla sua capacità di misurare forme irregolari mentre l'applicazione per smartphone Moasure ONE permette di visualizzare un diagramma sullo schermo in tempo reale. 

Utilizzando accelerometri, giroscopi e algoritmi avanzati e proprietari, Moasure ONE misura il proprio movimento in 3 dimensioni senza affidarsi al segnale del telefono cellulare o al GPS - cattura e misura le variazioni di altezza, il perimetro e l'area, offrendo ai professionisti del settore una soluzione che consente di generare rapidamente rilievi completi.

Ricevendo il premio "Best in Show" a LANDSCAPE, il fondatore e co-CEO di Moasure Alan Rock ha dichiarato: 

"Siamo felicissimi di aver vinto il premio di quest'anno a LANDSCAPE. È il secondo anno che esponiamo all'evento e siamo sempre entusiasti di vedere le reazioni dei partecipanti alle nostre dimostrazioni dal vivo di Moasure ONE.

"Siamo sempre entusiasti di dimostrare il nostro prodotto e come puó rivoluzionare il settore. In sostanza, l'utilizzo di Moasure ONE consente di misurare con maggiore precisione le aree più difficili, aiuta a fare preventivi accurati per un maggior numero di lavori e a garantire che tali lavori siano più redditizi.

"Abbiamo notato che i visitatori delle nostre dimostrazioni dal vivo sono rimasti molto colpiti dalla capacità di catturare senza sforzo i cambiamenti di elevazione, semplicemente camminando da un punto all'altro, e di vedere un intero cantiere generato in 3D sullo schermo. 

"La possibilità di trasferire il rilievo completo di un sito dall'app Moasure direttamente al software di progettazione in pochi click è una vera e propria rivoluzione, e questa funzione è inclusa senza alcun costo aggiuntivo".

All'inizio di questo mese, Moasure si è aggiudicata il premio per l'innovazione in occasione del debutto dell'azienda a uno dei più grandi eventi del settore paesaggistico al mondo: il GaLaBau, una fiera internazionale di primo livello presso il Centro Esposizioni di Norimberga, in Germania. 

In base a rigorosi criteri di valutazione, il premio per l'innovazione GaLaBau 2022 è stato assegnato a Moasure da una giuria di esperti dell'Associazione federale per l'orticoltura, la paesaggistica e gli impianti sportivi, un'associazione di categoria che rappresenta oltre 4.000 aziende tedesche del settore del giardinaggio, della paesaggistica e della costruzione di campi sportivi.

Quest'anno Moasure parteciperà anche ad altre fiere e mostre, tra cui Hardscape North America a Louisville, USA, dal 19 al 21 ottobre,SALTEX (Sports Amenities & Landscaping Trade Exhibition)a Birmingham, Regno Unito, il 2 e 3 novembre e FutureScape a Londra, Regno Unito, il 15 e 16 novembre.

Per saperne di più su Moasure ONE

Vedi i prossimi eventi e fiere