Moasure vince il premio "Fornitore dell'anno" al GLAS Irlanda

La scorsa settimana il team di Moasure ha attraversato il Mare d'Irlanda per recarsi nell'Isola di Emerald ed esporre alla fiera tenutasi a Dublino, durata un giorno, dedicata al settore del giardinaggio, del paesaggio, dell'amenity e dello sportsturf, GLAS Irlanda.

L'evento è stato un grande successo: non solo il team ha potuto incontrare per la prima volta i clienti esistenti e potenziali in Irlanda, ma Moasure ha anche ricevuto il premio GLAS Ireland come "Fornitore dell'anno", sottolineando l'impatto che il suo dispositivo di misura tascabile basato sul movimento sta già avendo nel settore.

Eamonn Maguire di GLAS ha commentato: "Eravamo davvero entusiasti di avere Moasure come espositore per la prima volta a GLAS - abbiamo visto i progressi di Moasure negli ultimi due anni ed è stato fantastico vedere la reazione dei visitatori della fiera che hanno assistito alle dimostrazioni della tecnologia di misurazione. Siamo stati davvero felici di consegnare a Moasure il meritato premio di Fornitore dell'anno".

Molti professionisti dell'orticoltura, delle superfici sportive e della paesaggistica si sono recati allo stand Moasure per vedere le funzionalità di Moasure ONE e capire come può trasformare il loro modo di misurare, offrendo la possibilità di risparmiare tempo e denaro.

Primo e unico strumento di misura al mondo basato sul movimento, Moasure ONE offre agli utenti un nuovo approccio alla misurazione di spazi complessi. Il suo rapido calcolo dell'area e la capacità di registrare le variazioni di quota stanno cambiando il modo di misurare dei professionisti in un numero crescente di settori, tra cui tutti quelli presenti al GLAS.

Sono finiti i tempi in cui ci si affidava al segnale del telefono e al GPS, perché Moasure ONE utilizza accelerometri, giroscopi e algoritmi avanzati per effettuare le misure. L'app associata al dispositivo, Moasure PRO, si connette al dispositivo tramite la tecnologia Bluetooth e consente di fornire immagini di misura in tempo reale e diagrammi 3D completi dei cantieri. Questi diagrammi possono essere trasferiti senza problemi a software di progettazione come AutoCAD, SketchUp e Vectorworks nei tipi di file CSV, DXF e SVG, semplificando il processo, senza costi aggiuntivi. È inoltre facile condividere i PDF con colleghi e clienti in un istante.

Moasure ha già partecipato a diversi eventi in tutto il mondo nel 2023, e molti altri sono in programma. Se non siete riusciti a incontrare il team Moasure al GLAS Ireland, date un'occhiata alle prossime destinazioni del team qui:

Visualizza i prossimi eventi e fiere

Per conoscere più a fondo le funzionalità di Moasure ONE prima di partecipare a qualsiasi fiera futura nel 2023 e oltre, clicca qui:

Per saperne di più su come funziona Moasure ONE