Recent posts
- Moasure torna al GaLaBau e porta il Moasure 2 PRO in tour a Norimberga.By Annamaria Fontanella6 settembre 2024
- Moasure vince il premio "Editor's Choice" di Green Industry Pros 2024By Annamaria Fontanella4 settembre 2024
Vedi le misure nel contesto, con "Modifica sfondo".
La direzione di Moasure prende sempre in considerazione i suggerimenti e i feedback dei clienti, quindi quando molti di voi hanno richiesto la possibilità di aggiungere uno sfondo ai rilievi, è stata presa la decisione di sviluppare questa funzione.
Ora è accessibile a tutti gli utenti di Moasure ONE attraverso l'app Moasure PRO v. 1.7, insieme a una serie di correzioni di bug.
Guarda il nostro Barry mentre modifica lo sfondo del suo diagramma di misurazione nel video qui sotto:
L'opzione di aggiungere un'immagine di sfondo a un diagramma Moasure PRO significa che ora è possibile vedere le proprie misure in contesto posizionandole su un'immagine satellitare, permettendo a clienti e colleghi di clienti e colleghi di visualizzare facilmente i progetti.
Ecco un video che illustra i passaggi per aggiungere uno sfondo, per dare vita alle tue misure:
Oltre alla possibilità di aggiungere uno sfondo, esiste anche un'opzione per nasconderlo temporaneamente, consentendo di visualizzare le misurazioni su uno sfondo semplice. A tale scopo, è sufficiente andare nel menu "Livelli", individuare "Immagine di sfondo" e fare clic sull'icona dell'occhio. In questo modo si passa da uno sfondo visibile a uno non visibile.
Istruzioni:
- Trova e salva l'immagine desiderata nella libreria immagini del tuo smartphone, assicurandoti che sia delle dimensioni adeguate.
- Dall'app Moasure PRO, vai al menu 'Modifica', seleziona 'Modifica sfondo', e poi 'Aggiungi immagine'.
- La prima volta che si effettua questa operazione, l'app chiederà l'autorizzazione ad accedere alle immagini presenti sul telefono. Una volta ottenuta l'autorizzazione, non sarà necessario ripetere l'operazione.
- Seleziona l'immagine desiderata dalla libreria di immagini del telefono.
- Ruota, ridimensiona e regola l'immagine e la misura per ottenere il posizionamento desiderato.
- Clicca su "Applica" quando sei soddisfatti dello sfondo.
- Puoi sempre aggiungere/modificare/eliminare un'immagine, anche per le misure salvate in precedenza.
- Se poi si vuole nascondere temporaneamente lo sfondo, basta andare su "Livelli" > "Immagine di sfondo" > toccare l'icona dell'occhio per passare da uno sfondo visibile a uno non visibile.
Tieni d'occhio gli ulteriori aggiornamenti e sviluppi dell'ap da parte del team Moasure e non esitate a contattarci con qualsiasi suggerimento per migliorare Moasure PRO.