Moasure vince il premio 2024 Concrete Contractor Top Products Award

Dopo la recente vittoria del doppio King's Award for Enterprise, il riconoscimento dell'innovazione tecnologica di Moasure continua oltreoceano, con la nomina di Moasure a vincitore del premio Concrete Contractor Top Products 2024. Al servizio dei professionisti delle costruzioni, Concrete Contractor pubblica risorse per gli esperti che desiderano gestire le proprie attività in modo più efficiente e redditizio. 

Il premio 2024 Concrete Contractor Top Products rappresenta una selezione dei migliori prodotti dell'industria delle costruzioni, come verificato dagli utenti finali e dai professionisti del settore. I prodotti premiati, che dimostrano innovazione e utilità, sono in grado di affrontare e risolvere le difficoltà comuni delle imprese di costruzione.

Il redattore di Concrete Contractor, Jonathan Kozlowski, riconosce i progressi del settore e afferma: “Le innovazioni apportate all'industria delle costruzioni non sono seconde a nessuno. In nessun altro luogo si possono trovare idee così creative per risolvere i problemi che i moderni operatori del settore devono affrontare quotidianamente”.

Utilizzando uno strumento tascabile per migliorare l'efficienza delle misurazioni, Moasure continua a potenziare gli esperti di calcestruzzo e costruzioni in tutto il mondo con la sua tecnologia avanzata basata sul movimento. L'impatto rivoluzionario della sua tecnologia è stato precedentemente riconosciuto da numerosi altri premi di settore, sottolineando la sua importanza per i professionisti che lavorano nel settore del calcestruzzo e delle costruzioni. 

A differenza dei metodi tradizionali che richiedono il segnale GPS o del telefono cellulare, Moasure si basa sulla tecnologia inerziale dei sensori di movimento e su un'applicazione Bluetooth proprietaria disponibile tramite smartphone o tablet. Ottimizzando l'efficienza e l'affidabilità durante il lavoro, i professionisti dell'edilizia possono utilizzare Moasure per semplificare i loro processi di lavoro. I professionisti possono semplicemente esportare le misure 3D direttamente nei loro programmi CAD preferiti, come AutoCAD, Vectorworks o SketchUp, e condividerle con clienti e colleghi. 

Il crescente riconoscimento delle ampie capacità e dei vantaggi di Moasure non solo ne evidenzia l'ingegnosità, ma fornisce anche una piattaforma per affrontare le continue e complesse problematiche di chi opera in molti settori. Moasure continua a ridefinire il futuro delle misurazioni, ma rimane fedele alla sua dedizione al feedback dei clienti e continua a impegnarsi per trovare soluzioni innovative.

Scopri come Moasure può rivoluzionare il tuo processo di lavoro
qui.