Recent posts
- Una Presentazione Reale per MoasureBy Annamaria Fontanella22 agosto 2024
Moasure vince il premio "Editor's Choice" di Green Industry Pros 2024
Leader nella tecnologia innovativa per l'industria del verde, Moasure è orgogliosa di essere stata nominata vincitrice del Green Industry Pros 2024 Editor's Choice Award.
Un importante riconoscimento per le aziende che trasformano il lavoro dei professionisti del verde, l'Editor's Choice Award è una lista curata di 35 prodotti, selezionati annualmente. I prodotti scelti sono classificati in base alla loro funzione all'interno del settore, come ad esempio: attrezzature e tecnologia, cura del prato, falciatura e manutenzione, gestione aziendale e design.
Condividendo i prodotti più innovativi del settore della paesaggistica, la rivista Green Industry Pros tiene aggiornati i professionisti e i rivenditori di attrezzature per la paesaggistica sui prodotti, le tendenze, le tecnologie e le strategie commerciali più recenti, contribuendo alla crescita, alla produttività e alla redditività delle loro attività. La rivoluzionaria tecnologia di misurazione basata sul movimento di Moasure è affiancata da una serie di prodotti all'avanguardia, progettati per migliorare i processi dei professionisti del verde.
La redattrice di Green Industry Pros, Sarah Webb, ha commentato l'elenco: “Siamo entusiasti di evidenziare i vincitori degli Editor's Choice Awards 2024. L'industria del verde e i produttori che la compongono sono in costante innovazione per stare al passo con le esigenze degli imprenditori paesaggistici più impegnati. La rosa degli Editor's Choice di quest'anno rappresenta il meglio del meglio in grado di soddisfare queste esigenze”.
Affidato ai professionisti della paesaggistica di tutto il mondo, Moasure si è affermato come strumento indispensabile per gli operatori del settore verde, aiutandoli a semplificare le misurazioni più difficili. Semplificando la misurazione di forme e spazi complessi, come prati curvi, gradini e pendii, Moasure consente ai professionisti del settore di adottare un nuovo approccio con dati in tempo reale visualizzabili sui loro dispositivi.
Utilizzando il dispositivo per catturare una serie di coordinate x, y e z mentre si cammina in uno spazio, gli algoritmi avanzati di Moasure utilizzano i dati catturati per calcolare istantaneamente l'area, la lunghezza del perimetro, le variazioni di quota, la pendenza e molto altro ancora. I professionisti del paesaggio possono anche esportare le loro misurazioni 3D in programmi CAD come AutoCAD, SketchUp, Dynascape, Vectorworks e altri ancora, e condividere le misurazioni con clienti e colleghi.
Il riconoscimento di Moasure come vincitore del Green Industry Pros Editor's Choice arriva subito dopo il lancio della nuova serie Moasure 2 e testimonia l'impatto dello strumento sul lavoro dei paesaggisti, con un conseguente risparmio di tempo, denaro e manodopera.
L'azienda, che continua a rimodellare il futuro della misurazione, mantiene il proprio impegno nell'implementazione dei feedback dei clienti e nello sviluppo continuo dei prodotti.