Recent posts
- I Co-CEO di Moasure, Alan Rock e Mo Hussain Vincono il Premio Imprenditori dell'Anno 2024 per le Midlands OccidentaliBy Annamaria Fontanella18 ottobre 2024
- Il team Moasure ti aspetta al SAIE di BolognaBy Annamaria Fontanella13 settembre 2024
Una Presentazione Reale per Moasure
Moasure è stata ufficialmente riconosciuta per la sua tecnologia rivoluzionaria e la sua rapida crescita in tutto il mondo, dopo essere stata premiata con due prestigiosi riconoscimenti aziendali mercoledì 14 agosto.
Presso la sede del Warwick Technology Park's Innovation Centre, i co-CEO Alan Rock e Mo Hussain sono stati ufficialmente premiati dal Tenente del Warwickshire, Sir Tim Cox, con il King's Awards for Enterprise nelle categorie Innovazione e Commercio Internazionale.
L'azienda è l'artefice del grande successo del dispositivo di misurazione basato sul movimento Moasure ONE e della recente Serie Moasure 2, che consentono ai professionisti del settore di misurare e disegnare un'area in due o tre dimensioni, prima che un diagramma appaia su un'app per smartphone collegata, mostrando le misure di perimetro, area, elevazione e volume.
Dopo aver fatturato 8,8 milioni di sterline l'anno scorso, essersi rivolta ad altri settori in un numero crescente di mercati e aver superato i 50 dipendenti, Moasure è stata una delle sole cinque aziende del Regno Unito a ricevere due King's Awards for Enterprise nel 2024.
I King's Awards sono riconoscimenti molto ambiti e molto rispettati all'interno della comunità imprenditoriale, grazie all'alto grado di successo misurabile richiesto e al rigoroso processo di valutazione delle candidature per ottenerne uno, o in questo caso due.
Alan, fondatore dell'azienda e co-CEO, ha dichiarato: “Siamo onorati di aver ricevuto questi due King's Awards. È una testimonianza della dedizione, della creatività e del duro lavoro di tutto il team Moasure.
“I nostri prodotti stanno superando i limiti del possibile e offrono soluzioni all'avanguardia a moltissime persone, e abbiamo davvero una portata globale, con il 95% dei prodotti Moasure venduti all'estero.
“Essere una delle cinque aziende in tutto il Paese a vincere due King's Awards quest'anno è un risultato incredibile e non sarebbe potuto accadere senza il totale impegno di tutti i membri del team Moasure”.
Mo, co-CEO di Moasure, ha dichiarato: “Abbiamo fatto tanta strada da quando abbiamo avviato l'azienda nel 2014 e la consegna di questi due King's Awards è indicativa del notevole successo che abbiamo ottenuto nell'ultimo anno”.
Abbiamo aumentato in modo significativo le vendite negli Stati Uniti, il nostro mercato più importante, e siamo riusciti ad affermarci in Europa dopo l'apertura di un centro di distribuzione nei Paesi Bassi, che ci ha permesso di accedere ai mercati di Germania, Francia, Spagna, Portogallo e Italia”.
“Vincere un solo King's Award è un risultato fenomenale per qualsiasi azienda, ma averne due è davvero straordinario. Ci darà ancora più forza quando cercheremo di chiudere nuovi affari in futuro, dato che questo riconoscimento è davvero rispettato dalle aziende di tutto il mondo”.
“Siamo davvero entusiasti di ciò che il futuro riserva a Moasure e siamo fiduciosi di poter costruire su questo successo nei prossimi anni, cercando di crescere ulteriormente”.
Scopri di più sui due King's Awards di Moasure qui.